Lory Del Santo annuncia The Lady 2

0
37
The Lady

Una puntata di “Uomini e donne” sostanzialmente vale come un casting per entrare a far parte del progetto di Lory Del Santo, che ha annunciato che girerà “The Lady 2“. La sua web serie ha ottenuto un successo inaspettato sul web, considerata la qualità dei contenuti, praticamente inesistenti. Addominali e fondoschiena, abbronzature, spiagge da sogno, vizi e stravizi, doppiaggio pessimo, nessuna trama, sono questi gli ingredienti che hanno portato “The Lady” al successo: dieci episodi che hanno appassionato gli amanti del trash e del nonsense e che hanno portato Lory Del Santo ad annunciare il seguito.

In realtà era prevedibile, perché il finale era sospeso e ci piace pensare che lo sia stato volutamente, come tutto il resto. Ci piace pensare che Lory Del Santo abbia volutamente inserito dialoghi inesistenti, cambi di scena da capogiro (letteralmente) e portato Costantino Vitagliano e Gloria Contreras all’apice della loro bravura davanti alla telecamera.

Intanto la Del Santo ha annunciato che “The Lady 2” sarà un kolossal e le riprese sono iniziate, la formosa Natalia Bush ha già dato qualche aggiornamento dal set via social e scopriamo anche alcune novità del cast. Direttamente dalla platea di corteggiatori di “Uomini e Donne” ci saranno anche Mattia Mayol e Niccolò Gallo. Conoscendo le doti medie dei personaggi che si aggirano per gli studi del programma di Maria De Filippi, si presume che si alzeranno la maglietta due o tre volte in una puntata che dura dieci minuti e il pubblico potrebbe partire con l’ovazione e gli Academy Awards potrebbero essere anticipati di parecchi mesi per l’urgenza di consegnare un premio a Lory Del Santo, genio indiscusso delle web serie.

The Lady
The Lady

Rispondi