I look più belli degli Emmy Awards 2012

0
723
Heidi Klum | © Frazer Harrison / Getty Images

Ieri sera a Los Angeles si sono tenuti gli Emmy Awards 2012 e come ogni grande evento hollywoodiano che si rispetti, il red carpet era invaso dalle star e da abiti più o meno belli, che guarderemo nel dettaglio nella nostra gallery.

A trionfare è stata la serie “Homeland“, aggiudicandosi ben quattro premi, ma tra le serie più fortunate troviamo anche “Modern Family“, serie tv amatissima dal pubblico che vede tra i protagonisti Sofia Vergara, considerata una delle attrici più sexy al mondo, sul red carpet è stata impeccabile.

Trovate la lista completa dei vincitori degli Emmy su CineZapping, qui di seguito i look più belli della serata!

Sofia Vergara

Splendida come sempre, per gli Emmy l’attrice latina ha scelto un abito turchese interamente ricoperto di paillettes dalla particolare scollatura, per risaltare le forme di Sofia Vergara, firmato Zuhair Murad.

Sofia Vergara | © Frazer Harrison / Getty Images

Heidi Klum

Spacco vertiginoso per Heidi Klum, al suo primo grande red carpet post divorzio. La supermodella ha scelto un abito Alexandre Vauthier, molto scollato e fresco, come a voler dire che nonostante i momentacci passati, va tutto alla grande. Heidi non delude mai.

Heidi Klum | © Frazer Harrison / Getty Images)

Julianne Moore

L’affascinante Julianne Moore ha scelto un colore solitamente difficile da indossare come il giallo. Che ve ne pare della sua scelta? Un lungo abito a manica lunga e dalla gonna molto ampia firmato Dior Couture, arricchito da un immancabile rossetto rosso per risaltare le labbra.

Julianne Moore | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Kelly Osbourne

La figlia di Ozzy Osbourne ci tiene a non passare inosservata: cambia colore di capelli praticamente ogni giorno e questa volta ha deciso di abbinarlo al suo abito monospalla firmato Zac Pose. Dopo aver perso tanti chili, Kelly sembra in ottima forma. Peccato, però, per quegli orrendi tatuaggi, errori di gioventù…

Kelly Osbourne | © Frazer Harrison / Getty Images

Lena Dunham

Titolo ingannevole, in realtà non abbiamo scelto solamente i look più belli e lo dimostra Lena Dunham, che sul red carpet degli Emmy Awards 2012 ha sfoggiato un abito in pizzo che le donava decisamente poco. Bocciatissima.

Lena Dunham | © Frazer Harrison / Getty Images

Ashley Judd

Un’altra pessima scelta è stata proprio quella di Ashley Judd, sembrava un uovo di Pasqua passato per caso dal Nokia Theatre con indosso l’abito lilla di Carolina Herrera, con le spalline culminate in un grande fiocco legato al collo. Ovviamente a quel punto l’attrice ha pensato che la cotonatura del capello fosse inevitabile.

Ashley Judd | © Frazer Harrison / Getty Images

Ginnifer Goodwin

Abito rosso corallo e molto elaborato, firmato Monique Lhuillier per la Goodwin. Sapore un po’ retro ma look femminile, nonostante il taglio di capelli cortissimo, che si addice perfettamente al viso dell’attrice.

Ginnifer Goodwin | © Michael Buckner / Getty Images

Hayden Panettiere

La giovane attrice ha scelto l’oro e il blu come colori da sfoggiare sul red carpet, nel particolarissimo abito Marchesa, abbinato ad una pochette dorata.

Hayden Panettiere | © Frazer Harrison / Getty Images

January Jones

Anche la Jones ha scelto un abito Zac Posen, particolarissimo, tanto da non convincere abbastanza. La bella attrice forse avrebbe dovuto optare per un trucco meno freddo, troppo nero anche sul viso?

January Jones | © ROBYN BECK / Getty Images

Elisabeth Moss

La scelta è ricaduta su Dolce & Gabbana, sfondo nero per un abito floreale che ricorda molto quello indossato da Laetitia Casta a Venezia. Il made in Italy è quasi sempre una mossa vincente.

Elisabeth Moss | © Frazer Harrison / Getty Images

Amanda Peet

Delicato e raffinato lo stile scelto da Amanda Peet, effetto nude per un risultato davvero piacevole, mette in vista i due occhioni azzurri dell’attrice.

Amanda Peet | © Frazer Harrison / Getty Images

Rispondi