Lindsay Lohan perseguitata da uno stalker: eccola su FHM Russia

0
428

Lindsay Lohan continua ad avere parecchi guai: stavolta non parliamo di una condanna per furto o tossicodipendenza, quella se l’è appena beccata. L’attrice si è sfogata con i suoi fan su Twitter, spiegando di essere perseguitata da uno stalker, vicenda che tocca da vicino moltissime donne e non solo provenienti dal mondo dello spettacolo.

LiLo ha scritto: “Questo è lo stalker massone che ha minacciato di uccidermi. È riuscito a entrare in casa mia! Sono davvero spaventata adesso” pubblicando la foto dell’uomo e chiedendo ai suoi followers di starle vicini. Il tweet è stato successivamente rimosso, ma a quanto pare lo stalker in questione perseguita Lindsay ormai da quattro anni. Strani messaggi sotto casa, lettere e ultimamente anche l’ingresso in casa. L’incolumità dell’attrice al momento è a rischio ed è giustificata tutta la sua paura.

Non è giustificato, invece, il suo comportamento “bellicoso”. Sembra proprio che Lindsay Lohan non riesca a smettere di darci dentro con l’alcol e che ultimamente sia stata protagonista di una lite in un locale di Hollywood, dove avrebbe strattonato una ragazza che voleva fotografarla.

GUARDA LE FOTO DI LINDSAY LOHAN SU FHM RUSSIA

Rispondi