Lindsay Lohan rischia nuovamente il carcere

0
598
Lindsay Lohan

Lindsay Lohan, cosa ci combini? L’attrice proprio non se la sente di condurre una vita sana e normale, tant’è che adesso rischia il carcere, ancora una volta. In questi ultimi giorni ci sono state molte polemiche nei confronti di Lindsay, perché non ha rispettato nessuna delle regole che il giudice le ha imposto in seguito al furto di un collier del valore di 2.500$.

© Pascal Le Segretain / Getty Images

Lindsay Lohan

Adesso il giudice attende nuovamente Lindsay Lohan in tribunale, l’appuntamento è per il 19 ottobre, perché non ha seguito le sedute di terapia che le spettavano. L’attrice si giustifica sostenendo che in realtà lo ha fatto per telefono, ma sembra davvero poco plausibile come scusa. Inoltre Lindsay Lohan è stata avvistata a Milano, Parigi, New York, per le varie sfilate di moda che a lei tanto piacciono, ha realizzato servizi fotografici e presumibilmente avrà dato un’occhiata anche a qualche copione, sebbene Hollywood la stia seriamente snobbando. LiLo ormai sembra una star decaduta, che tenta di giustificarsi in tutti i modi affibbiando la colpa ai media:

So di non essere un esempio per nessuno, ma sto lavorando sodo e rispettando i miei obblighi giorno dopo giorno, sia quelli che mi impone la corte che quelli che ho con me stessa. Se viaggio lo faccio solo per lavoro e con l’approvazione del tribunale, come ogni cosa che faccio quando esco dallo Stato della California.

La notizia di questi nuovi problemi di Lindsay è arrivata da TMZ e l’attrice via Twitter non s’è dimenticata di lanciare una frecciatina:

Mi farebbe piacere se le persone mi lasciassero portare a termine quello che mi viene prescritto di fare, affinché io possa riavere indietro la mia vita quanto prima.

Peccato che ormai la credibilità di Lindsay Lohan scarseggi, sembra molto più intenzionata a inseguire la vita mondana, proprio come una volta, piuttosto che prodigarsi per il prossimo, almeno per qualche ora, e scontare così la sua pena, già abbondantemente alleviata. Come andrà a finire, sconterà 18 mesi di carcere o la farà nuovamente franca?  

Rispondi