Lindsay Lohan: nuovo amore all’orizzonte

0
512
Lindsay Lohan al Milano Fashion Week © Tullio M. Puglia/Getty Images

Lindsay Lohan in seguito ai vari processi e alle varie condanne ricevute è stata punita dal giudice tutelare a svolgere i lavori socialmente utili per la comunità di Los Angeles. Lindsay nel corso del tempo si è però mostrata refrattaria ad ogni tipo d’incarico, fino a quando l’ultima volta è stata colta in fragrante a rubare una collana, lei si è giustificata dicendo che era solo un prestito. Lo stesso giudice a quel punto l’ha condannata a sedici ore la settimana di servizi sociali, ma all’obitorio! Fino a quel momento l’attrice era di forza al Downtown Women’s Center (centro di riabilitazione per donne homeless), ma evidentemente non era di suo piacimento e si presentava sempre in ritardo. Così è stata condannata a far parte della squadra di pulitori della camera mortuaria.

Ovvio che la permanenza all’obitorio non ha reso la Lohan decisamente felice, ma questa volta l’ex bimba prodigio della Disney sembra essere riuscita a completare il suo compito, pare infatti che per la star i guai siano finiti. In questo periodo ha terminato i suoi ultimi giorni di condanna e ha potuto finalmente lasciare il suo lavoro all’obitorio. L’attrice è stata vista uscire dalla struttura, vestita in modo casual, sorridente e allegra; riceverà il suo ultimo report il 29 marzo. L’ultima volta il giudice Stephanie Sautner  le aveva detto:

Lindsay sei in dirittura d’arrivo! Continua così.

Lindsay Lohan a Los Angeles © Tullio M. Puglia/Getty Images

Nonostante i segnali di recupero l’attrice ha fatto nuovamente parlare di se, oltre ad essere stata protagonista di un brutto episodio fuori di un noto locale, sembra che l’attrice abbia trascorso una notte di passione con il suo vecchio amico Terry Richardson. Secondo Radaronline.com la Lohan desidera da molto tempo una relazione con il famoso fotografo che non sembra affatto interessato a lei. Una fonte attendibile ha rivelato al popolare sito:

Lindsay e Terry sono amici da anni. E lei ha sempre avuto un debole per lui. Lo trova cool e alla moda, e pensa che aiuterebbe la sua carriera… Lindsay gli ha mandato messaggi e l’ha chiamato ininterrottamente, e lui sta impazzendo perché è davvero pressante.

Lindsay Lohan sembra aver messo la testa a posto in tutti i sensi, c’è da fidarsi?

 

 

 

Rispondi