Laura Pausini resta nuda sul palco in Perù

0
157
Laura Pausini | © Facebook

Laura Pausini si trova in Sudamerica non solo per esibirsi durante il suo tour ma anche perché è diventata uno dei giudici de “La voz Mexico” insieme a Ricky Martin.

Oggi parliamo della cantante per altri motivi, perché mentre si stava esibendo in un suo concerto a Lima, in Perù, ha dovuto affrontare un “piccolo” incidente di percorso. In queste ore non si parla d’altro, dal Perù all’Italia tutti guardano il video del momento in cui l’accappatoio di Laura Pausini si è aperto, sul gran finale, per mostrare che sotto non indossava niente.

Tornata sul palco per interpretare l’ultimo brano, “Jamàs abandoné”, la Pausini stava per salutare il suo pubblico e dare la buonanotte quando l’accappatoio si è aperto e ha messo in mostra tutto ciò che forse la cantante avrebbe preferito non far vedere. Niente biancheria intima, le risate e le urla dei fan divertiti e una reazione inaspettata da parte della stessa Laura Pausini, che ha preso la cosa con ironia e scherzandoci su ha salutato così:

Se si è vista, si è vista. Io ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti!

Laura Pausini | © Facebook
Laura Pausini | © Facebook

Insomma, prendere la vita con filosofia, anche se oggi tutti i siti di musica e gossip parlano di questo piccolo incidente, che però ha divertito molto i fan.

Laura Pausini si appresta quindi a diventare uno dei giudici di The Voice in Messico e sulla sua nuova esperienza ha dichiarato:

In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta. Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito.

Speriamo che stia attenta alle scelte d’abbigliamento!

 

Rispondi