Laura Pausini contro le foto ritoccate del suo pancione

0
7860
Laura Pausini incinta | Facebook

Laura Pausini, parapazzata in strada in un pomeriggio di relax con il compagno Paolo Carta ed i figli di lui, Jader , 17 anni, Joseph, 16, e Jacopo, 12, si è vista lievitare il pancione sulle pagine del settimanale “Visto.

A guardare le foto sembra quasi pronta per il parto, infatti appare decisamente “arrotondata” dalla gravidanza ma invece la cantante è incita solo da pochi mesi, e tutti sanno che il parto è previsto per febbraio, questo ha fatto scatenare i suoi fan che hanno denunciato la cosa attraverso la pagina di Facebook del fan club della Pausini:

Stanno circolando in molte pagine le foto che ritraggono Laura con il pancione in giro per Roma, pubblicate sul giornale “Visto” dove i giornalisti hanno pensato bene di modificarle su photoshop rendendola grossissima. Io non le pubblicherò per rispetto, però ci tenevo a farvi sapere che sono state modificate! Lo ha confermato anche lo Staff di Laura.. non è così grossa!!

Laura Pausini incinta | Facebook

Per i fan il ritocco rimane una cosa molto grave poiché viene manipolata quella che per loro è un’icona della musica, infatti hanno pubblicato su Facebook le due foto, quella considerata vera e quella dell’eventuale ritocco:

Ora che è uscita la foto REALE ho deciso di postare anche quella modificata dai giornalisti per farvi vedere la differenza! Non capisco perché devono sempre esagerare…

Comunque, con quel pancione cresciuto ancora di più rispetto alle precedenti foto, grossa o magra rimani comunque stupenda! ♥

È quindi circolata la voce che è ormai un luogo comune che pur di vendere qualche copia in più i giornali se le inventano proprio tutte… Intanto daVisto non arrivano risposte ufficiali, né smentite e quindi i sostenitori della Pausini stanno inondando la pagina di Facebook del settimanale con richieste di chiarimenti sulla, per loro, evidente manipolazione.

Ma la diatriba non sembra finire qui in quanto la foto ritoccata per molti pare sia invece quella dei fan poiché Visto (e anche Novella 2000) ha pubblicato una gallery dove la Pausini, che ha dichiarato più volte che voleva diventare mamma da più di 10 anni,  è  “in carne” proprio in tutte e quindi la domanda sorge spontanea: è più probabile che sia stata ritoccata una sola foto oppure le decine del servizio fotografico di Visto?

A voi l’ardua sentenza.

Rispondi