Laura Chiatti confessa un ritocchino al seno

0
802
Laura Chiatti| © Stefania D'Alessandro / Getty Images

Nel mondo dello spettacolo molte sono le star che ricorrono alla chirurgia estetica, ma ben poche sono quelle disposte a confessarlo. Una delle eccezioni è rappresentata dalla giovane attrice italiana Laura Chiatti. La trentenne umbra, infatti, ha serenamente ammesso di essersi di recente sottoposta ad un intervento per ingrandirsi il seno. Ciò che l’ha spinta a prendere questa decisione è stata la sua condizione fisica dopo le riprese dell’ultimo film di cui è protagonista, “Il volto di un’altra”, per la regia di Pappi Corsicati.

Avete davanti una delle poche attrici sincere che esistano. E non ho problemi a dirlo: mi sono rifatta il seno. E tutto perché quando lavoro mi prosciugo, lo stress mi fa dimagrire. Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Sia chiaro, solo un ritocchino. In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare.

Laura Chiatti | © Stefania D’Alessandro / Getty Images

E a noi sembra aver detto la verità. Infatti, sul red carpet del Festival di Roma 2012, Laura Chiatti non è sembrata poi così prosperosa, segno che il chirurgo è intervenuto sì, ma con moderazione. Il contrario, invece, di quanto accade nel film che ha appena girato.

L’attrice, infatti, interpreta il ruolo di un’esuberante conduttrice di un programma televisivo proprio sulla chirurgia estetica, disposta a tutto pur di restare costantemente sulla cresta dell’onda. A proposito del personaggio di Bella, Laura Chiatti ha dichiarato:

Bella è esuberante e ambiziosa, ucciderebbe anche la madre pur di “arrivare”. Per me è stata una sfida perché finalmente ho avuto l’occasione di un personaggio diverso da quelli interpretati, con una recitazione realistica ma anche antinaturalistica.

Infine, l’attrice ha ammesso che tra lei e il personaggio ci sono alcuni punti di contatto:

C’è una scena di cui vado particolarmente orgogliosa, è quella in cui a Bella viene chiesto di indossare delle ballerine e lei risponde che preferirebbe donare un rene piuttosto che togliere i suoi tacchi, beh quella sono proprio io e quella battuta è mia. Sono fissata con la mia bassa statura.

Che la Chiatti stia pensando di intervenire dall’esterno anche sull’altezza?

Rispondi