L’amore raro di Simona Ventura

0
318
Simona Ventura

Simona Ventura | © Claudio Villa / Getty Images
Il prossimo numero di Chi propone un’intervista all’ex regina di Raidue, Simona Ventura, che da pochi giorni ha deciso di abbandonare la rete per passare a Sky. Abbiamo già visto la sua tagliente intervista, rilasciata a Vanity Fair, ma adesso più che di lavoro, la conduttrice ha deciso di parlare della sua storia d’amore con Gerò Carraro, che prosegue a gonfie vele:

Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico.

Due personalità forti che riescono a convivere serenamente, Simona Ventura finalmente si sente felice e libera di amare e non ha che lodi per il compagno:

Ho trovato una persona con la quale condividere scelte importanti. Ho un carattere forte, ma con Gerò è diverso. In passato questo è stato anche un modo per difendermi, una corazza per evitare la sofferenza. Questa volta non è così, Gerò ha una personalità molto forte. Stare con me non è facile, lui lo fa egregiamente.

E sulla domanda su un’eventuale maternità, la Ventura non ci mette la mano sul fuoco, dichiara di avere già “tre figli meravigliosi” ma poi aggiunge un “mai dire mai”. E visto che ormai va di moda diventare mamme oltre i quaranta, e considerato anche che questo raro amore la fa stare bene, chissà che non ci scappi davvero il bebè.  

Rispondi