Laetitia Casta, nuovo volto di Dolce & Gabbana

0
652
DeG fragrances
Laetitia in posa per Dolce & Gabbana Fragrances

L’avevamo lasciata più di un anno fa in lingerie su Madame Figaro, mentre la scorsa primavera posava per Vogue Paris mostrando il suo lato B. Oggi Laetitia Casta è il nuovo volto per Dolce & Gabbana Fragrances.

Labbra carnose, sguardo sensuale e lingerie sexy rigorosamente nera, sono le prerogative che la testimonial di Dolce & Gabbana deve assolutamente avere, come Scarlett Johansson, Bianca Balti e Monica Bellucci, che queste caratteristiche le avevano eccome.

Laetitia in posa per Dolce & Gabbana Fragrances

La modella e attrice si sa, ha origini francesi, che quindi gli stilisti siciliani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, abbiano abbandonato l’idea di usare solo testimonial italiane in grado di far emergere quella che veramente è la donna mediterranea? No, a quanto pare per questa volta valgono le origini della Casta, la quale, infatti, pur essendo nata nel nord della Francia, ha un padre italiano che pare le abbia donato tutto il bello dell’essere italiani.

Oltre alle origini del padre, Laetitia Casta può essere considerata italiana anche solo per aver condotto un’edizione del Festival di Sanremo nel 1999 accanto a Fabio Fazio.

Sarà quindi la modella francese la testimonial della fragranza Dolce & Gabbana Pour Femme, lanciato sul mercato già negli anni ’90, e ora rinnovato.

La scelta è ricaduta su Laetitia non solo per la sua bellezza straordinaria, ma anche, e soprattutto, per il suo volto imperfetto che ha sempre rappresentato un requisito imprescinidbile.

Commentano gli stilisti del marchio

Laetitia è la perfetta interpretazione della donna Dolce & Gabbana di oggi.

Raffigurata stretta in un bustino, capo rappresentativo del marchio Dolce & Gabbana, con i capelli legati, l’abbronzatura e le labbra in primo piano, proprio come una perfetta mediterranea (Come solo la Bellucci pensavamo potesse essere).

Questo potrebbe essere un segno del gran ritorno della modella francese in Italia, che sarà anche giurata alla 69° Mostra del Cinema di Venezia, e che ha posato per le copertine di Victoria’s Secret, e per la pubblicità del jeans della Guess.

Rispondi