Lady Gaga si spoglia per Tony Bennett e cerca uomini con un grande pene

0
586
Lady Gaga | © DANIEL ROLAND / Getty Images

Lady Gaga ne ha sempre una pronta per far parlare di sé. Di recente la cantante italo-americana ha rivelato di essersi messa a nudo per Tony Bennett, nel vero senso della parola. Lui voleva realizzare uno schizzo dell’artista, usandola come modella mentre posava per la celebre fotografa Annie Leibovitz. Strano ma vero, anche Lady Gaga riesce ad imbarazzarsi, in questo caso la “colpa” va tutta a Tony Bennett, l’ultimo crooner rimasto è capace di fare intimidire persino la madre di tutti i little monsters.

Lady Gaga | © DANIEL ROLAND / Getty Images

Così durante la trasmissione ABC “A Very Gaga Thanksgiving“, Miss Germanotta ha dichiarato di essere entrata nella stanza dicendo a Tony Bennett “Eccoci qua, Tony“, ma di aver provato molto imbarazzo dopo essersi tolta i vestiti. Oltre ad essere un celebre cantante, Bennett è famoso anche nel campo della pittura e nel 2012 i ritratti di Lady Gaga saranno pubblicati su Vanity Fair.

Intanto la popstar di “Marry the night” ha rilasciato alcune dichiarazioni che, tanto per cambiare, faranno chiacchierare gli affezionati e non. Da pochi mesi Gaga ha concluso la sua relazione con Luc Carl, con il quale sembrava essere pronta a convolare a nozze. Niente di tutto questo accadrà, almeno per l’immediato futuro, perché la cantante ha fin troppi impegni e ancora non ha trovato un uomo davvero speciale. Ma cosa deve avere un uomo per poter conquistare un personaggio come Lady Gaga, ultra-noto ed iper-eccentrico?

Talento e perseveranza, spingere i confini dell’amore e dell’accetazione. Non so. Non saprei dire davvero. Si può passare da un grande c***o a una laurea ad Harvard. Qualsiasi cosa.

Insomma, in tutta questa confusione pare che comunque Gaga abbia le idee piuttosto chiare: se volete proporvi come suoi potenziali fidanzati, dovete avere qualcosa di veramente speciale. Una laurea presso una prestigiosa università che dimostri il vostro spiccato intelletto o un pene di grandi dimensioni, che dimostri la vostra spiccata sessualità. Dai libri al letto, il passo è breve.

Rispondi