Lady Gaga ha la fobia dei fan

0
480
Lady Gaga

Avevamo capito che si trattasse di un personaggio alquanto particolare, ma Lady Gaga sforna una fobia al giorno. L’abbiamo lasciata in fuga dai paparazzi in braccio al suo bodyguard, adesso scopriamo anche che la star più acclamata del momento ha anche il terrore dei suoi fan.

Lady Gaga
Pare che Luc Carl non sia molto entusiasta della presenza continua di guardie del corpo attorno a lui e alla fidanzata, ma dovrà convincerci, perchè Lady Gaga ha il terrore di essere uccisa da un fan. L’artista avrebbe il timore di morire come John Lennon, ucciso da un fanatico nel 1980. Una fonte rivela:

Lady Gaga è diventata inquieta dopo aver ricevuto alcune strane missive da parte dei suoi fan . Alcuni di loro sono ossessionati, fanno commenti cupi e dicono che non saranno felici fino a quando non moriranno con lei. Il suo team di sicurezza le resta sempre vicino. Non si muove più da sola e dorme anche in compagnia della guardia del corpo.

Essere all’apice del successo e conosciuti in tutto il mondo può essere grandioso, ma ha decisamente molti aspetti negativi. Non credete?

Rispondi