Lady Gaga e Laurieann Gibson si “separano”: ecco perché

0
360
Lady Gaga | © DANIEL ROLAND / Getty Images

Sarà professionale, ma è pur sempre un divorzio: Lady Gaga e Laurieann Gibson hanno interrotto il loro rapporto lavorativo; appena la notizia si è diffusa, il web ha iniziato a chiacchierare chiedendosi quale fosse il motivo dell’improvvisa rottura. In esclusiva all’Hollywood Reporter, la celebre coreografa canadese ha detto la sua su quanto è accaduto, che sta facendo chiacchierare i little monsters.

Lady Gaga | © DANIEL ROLAND / Getty Images

Dopo un rapporto di collaborazione durato a lungo, Lady Gaga e Laurieann Gibson hanno lasciato tutti a bocca aperta quando hanno deciso di separarsi una volta per tutte, e mentre tutti si chiedono cosa sia successo, ecco che arriva il comunicato della Gibson, che rivela che “Di recente Lady Gagaè stata motivata a prendere il timone della direzione creativa della sua carriera“.

Sono soddisfatta del lavoro che ho fatto con le coreografia dei movimenti iconici, della direzione creativa dell’artista, apparizioni, show, la direzione del tour, i video musicali e il Monster Ball per HBO, che mi porta a raggiungere il culmine del mio lavoro come direttore e creatore. Di recente Lady Gagaè stata motivata a prendere il timone della direzione creativa della sua carriera e pertanto ho deciso di allontanarmi da lei. Sono estremamente orgogliosa di lei e mentre vado via le auguro tutto il meglio. Non vedo l’ora di continuare il mio lavoro con altri artisti famosi così come i nuovi artisti che fanno parte della mia Interscope Records e la prossima stagione del mio show televisivo.

Laurieann Gibson | © Joe Scarnici / Getty Imahes

Quella con Lady Gaga apparentemente sembra essere stata una separazione pacifica, ed abbiamo visto la popstar nell’edizione britannica di “X Factor“, dove ha presentato il suo “Marry the night“. Sarà capace di ottenere altrettanto successo con le coreografie senza Laurien?

Rispondi