Lady Gaga contro la violenza sulle donne ma derisa per il suo peso

0
715
Lady Gaga | © JUSTIN TALLIS/AFP/GettyImages

Lady Gaga ancora socialmente impegnata: in questi giorni in Perù per continuare il suo tour, la cantante ha deciso di approfittare della situazione per fare visita alle donne vittime di abusi sessuali.

Ieri si è celebrata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e sono state molte le iniziative a riguardo, per sensibilizzare l’opinione pubblica. Lady Gaga si è recata al centro “Felices Caritas” di Lurìn a Lima, dove si trovano tante donne vittime di abusi, per parlare di questa situazione, diventata ormai insostenibile.

Oltre a questo, durante la sua permanenza in Perù, la popstar ha ricevuto anche una simpatica sorpresa. Svegliatasi nel cuore della notte, si è ritrovata trentacinque fan nel garage dell’abitazione in cui si alloggiava, scoperti grazie alle telecamere di sorveglianza.

 

Lady Gaga | © JUSTIN TALLIS/AFP/GettyImages

Contrariamente a quanto si possa pensare, però, la cantante non ha mandato via i suoi little monsters, ma li ha invitati dentro per uno spuntino notturno insieme a lei.

E nonostante da tempo Lady Gaga si batta per diverse tematiche, dai diritti degli omosessuali alla lotta contro il bullismo, deve fare i conti con la sua notorietà. Il suo recente aumento di peso ha portato un gruppo di ragazze a deriderla. Mentre cenava nel ristorante del padre a New York, Miss Germanotta ha sentito il gruppetto intonare la sua celebre “Poker Face”, con una modifica non troppo piacevole, ovvero “Porker Face”.

Nessuna reazione spropositata da parte della popstar, che si è limitata a sorridere e poi a lasciare il suo tavolo senza concludere il pasto. Nonostante si continui a parlare dell’importanza dell’essenza e non della forma fisica di una persona, nel mondo dello spettacolo gli attacchi sono sempre dietro l’angolo. Lady Gaga è soltanto una delle “vittime” del cattivo gusto del pubblico, che non ha fatto sconti ad Adele nè tantomeno a Christina Aguilera, che porta sempre fiera sul palco i suoi chili di troppo.

Rispondi