Le labbra di Kylie Jenner sono rifatte

0
105
© Instagram / Kylie Jenner

Impossibile che ci sia qualcuno nella famiglia Kardashian che non abbia avuto un incontro ravvicinato con un chirurgoKylie Jenner inclusa. Da mesi non si fa altro che parlare delle sue labbra, che sono apparse notevolmente più carnose, anche se lei ha sempre preferito evitare di parlarne o addirittura smentire.

Il fenomeno ha dato vita anche alla #KylieJennerChallenge sul web, dove tramite l’effetto sottovuoto procurato dal collo di una bottiglia, moltissimi adolescenti hanno tentato di avere come risultato temporaneo delle labbra carnose come Kylie Jenner… ma alcuni sono finiti in pronto soccorso. E lei ha invitato i ragazzi ad amarsi così come sono.

Esempio che lei non ha seguito alla lettera, perché in effetti le sue labbra sono tutto fuorché naturali. A confermarlo è Khloé Kardashian, che sostiene che non ci sia nulla di male nel voler migliorare il proprio aspetto fisico, ma forse la sorellina non dovrebbe nascondersi. Lei dopo la smentita di qualche tempo fa, ha preferito evitare di dare una risposta concreta.

© Instagram / Kylie Jenner
© Instagram / Kylie Jenner

Rispondi