Kristen Stewart ha paura per la sua incolumità fisica

0
491
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner | © MAX NASH/AFP/ Getty Images

Per mesi Kristen Stewart è stata perseguitata dal gossip che l’ha inseguita ovunque. Tutto e più di tutto è stato detto dopo aver tradito Robert Pattinson, collega e vampiro di Twilight, con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders. Oggi, però, Kristen è seriamente preoccupata per la sua incolumità fisica, infatti ha addirittura paura d’essere uccisa forse dalla migliaia di fans della famosa saga dei vampiri, fans delusi del comportamento dell’attrice nei confronti di Pattinson. E anche se i due sembrano aver fatto pace, superando il tradimento, la bella attrice ha palesamente dichiarato le sue paure in un’intervista riportata sul libro “Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In their own words” di Talia Soghomonian, in vendita su Amazon per meno di 7 dollari:

Oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti cinguettano. Morirò perché qualcuno dirà su Twitter dove mi trovo e verranno a uccidermi.

Insomma Kristen sembra ironica, ma in fondo è terrorizzata causa una situazione provocata si da lei, ma alimentata dai media e dai socila network per mesi e mesi. Inutile dire che la pressione mediatica degli ultimi tempi nei confronti della Stewart è stata veramente pesante e qualcosa fa pensare che probabilmente qualche minaccia l’attrice l’ha ricevuta per decidere di fare queste dichiarazioni pubbliche, forse in questo modo spera che qualche esaltato possa tanquillizzarsi e evitare atti violenti.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner | © MAX NASH/AFP/ Getty Images

Tutto questo a poche settimane dal lancio promozionale di Breaking Dawn – Parte 2, ultimo capitolo di una saga che l’ha resa una celebrity, e che la costringerà a ri-affiancare l’amato e tradito Robert. Da ricordare che Pattinson sembra abbia già dimenticato l’incresciosa situazione che ha creato anche a lui un certo imbarazzo, oltre all’effetto sorpresa, se lui ha perdonato potranno farlo anche i fanatici di Twilight. Sperando che a Kristen Stewart non succeda niente di brutto, attendiamo l’arrivo dell’ultimo atto della saga.

 

 

 

Rispondi