Kristen Stewart e il nuovo look su Vogue

0
509
Kristen Stewart

Kristen Stewart è una persona molto riservata e questo lo avevamo capito, ma se il concetto non fosse ancora chiaro per qualcuno, basterà vedere quali risposte ha dato durante un’intervista in cui le è stato chiesto di Robert Pattinson.

Kristen Stewart
I due attori sono sempre stati molto discreti in pubblico e non amano parlare della loro relazione durante le interviste, piuttosto preferiscono parlare di lavoro, che poi è il vero motivo per cui dovrebbero finire in copertina. Kristen Stewart è sulla nuova copertina di Vogue e non intende minimamente parlare di Robert Pattinson, ma ha comunque parlato della totale mancanza di privacy da quando è diventata una celebrità:

Non c’è una maniera più eloquente per presentare la situazione: non posso andare al supermercato. Mi dà fastidio non poter uscire fuori molto spesso e anche il non poter essere una “ragazza qualunque” di nuovo. Essere soltanto una tipa in un qualche posto, questa è una cosa che ho perso.

Non c’è alcun dubbio, tutto ciò è davvero molto triste, ma tra la ricchezza e l’amore di Robert e della famiglia, in qualche modo Kristen potrà recuperare!

Rispondi