Kim Kardashian vuole un figlio da Kayne West

0
456
Kim Kardashian | © Frederick M. Brown / Getty Images

Anche le vip più sregolate, prima o poi, decidono di mettere la testa a posto. O almeno ci provano. Questa volta a manifestare l’intento di metter su famiglia è la bellissima dei reality d’America, Kim Kardashian. Da qualche settimana, infatti, si vocifera delle sue imminenti nozze con il rapper Kanye West, ma la notizia di oggi è che la starlette vorrebbe spingersi ancora più in là. Kim Kardashian starebbe addirittura pensando, secondo “Ok Magazine”, di avere un bambino!

La Kardashian, pare faticosamente, si sta in queste settimane riprendendo dal suo matrimonio lampo con il giocatore NBA Kris Humphries, durato appena 72 giorni. Tuttavia, ha trovato senza problemi qualcuno che la consoli: il suo amico di lunga data, nonché ex fiamma, Kanye West.

Tra i due, anche se non c’è niente di confermato, pare scoppiato l’amore, al punto che lui, all’inizio del mese scorso, le avrebbe addirittura chiesto di sposarlo. Manco a dirlo, Kim avrebbe accettato immediatamente, già pronta ad imbarcarsi in una nuova impresa matrimoniale, che le garantisca, se non altro, di restare ancora un po’ sulla cresta dell’onda.

Kim Kardashian | © Frederick M. Brown / Getty Images

Dopo la fine del suo matrimonio con Kris Humphries, Kim temeva che il suo sogno di avere un figlio non si sarebbe mai realizzato.

ha rivelato una fonte a “Ok Magazine”. A quel punto, però, non si è persa d’animo ed ha iniziato seriamente a pensare ad un’adozione, magari di un bambino armeno, date le sue origini (da parte di padre).

Ma ora che un nuovo matrimonio è alle porte, non è escluso che la Kardashian metta in cantiere anche la sua prima gravidanza. Sempre la fonte ha confidato:

Kim dice che le piacerebbe avere dei “piccoli Kayne” appena i suoi impegni glielo permettano. Non potrebbe essere più felice!

C’è da aspettarsi, quindi, che il reality sulla sua vita, oltre a nuove puntate sui preparativi delle nozze, si arricchisca presto anche di alcuni episodi dedicati al bebè in arrivo!

Rispondi