Kim Kardashian pronta a diventare mamma per la terza volta?

0
57
© Facebook / Kim Kardashian

Kim Kardashian è stata sempre sotto i riflettori e ha raccontato molti aspetti della sua vita davanti alle telecamere del reality di famiglia “Al passo con i Kardashian“.

Tra gli argomenti più ricorrenti c’è la gravidanza, Kim Kardashian è diventata madre di due bambini, North e Saint, avuti da Kanye West ma è intenzionata ad allargare ulteriormente la famiglia. Nei casi precedenti, però, Kim non aveva nascosto le sue difficoltà, le sue gravidanze non sono state molto semplici, quando è nata North la star del reality aveva temuto di non poter più avere figli e, dopo numerosi tentativi, è arrivato il secondogenito.

In una puntata di “Al passo con i Kardashian“, Kim parla con la madre e le sorelle e confessa la sua voglia di avere un terzo figlio ma di essere spaventata all’idea di una terza gravidanza. Anche uno specialista della fertilità le ha sconsigliato di farlo, poiché visti i precedenti l’arrivo di un terzo bebè potrebbe rivelarsi ancor più rischioso. Sia il medico che la famiglia le hanno consigliato di pensare ad una madre surrogata e Kim Kardashian è intenzionata a prendere seriamente in considerazione questa possibilità.

Kim Kardashian e le ex guardie del corpo

Intanto Kim non è ancora tornata sui social, la sua vita continua tra il reality, la famiglia e le feste, ma non ha pubblicato niente. Per Halloween sono spuntate le foto in cui l’abbiamo vista vestita come la principessa Jasmine, ma per il momento la socialite sembra star bene così, tanto che Kendall Jenner ha seguito il suo esempio e, stanca degli haters, ha eliminato il suo account su Instagram.

Ma, tornando a Kim Kardashian, InTouch è tornato ad occuparsi di lei. Dopo la rapina subita a Parigi si è discusso molto anche dei problemi di sicurezza, non solo quelli della città stessa ma anche del numero di guardie del corpo che da sempre Kim si porta dietro. InTouch sostiene che Kanye West ha assunto e poi licenziato talmente tante persone che la moglie sarebbe spaventata, perché pensa che qualcuno di loro possa minacciarli di rivelare tutti i loro segreti e quello che conosce della loro famiglia. Ma GossipCop ha smentito categoricamente questa versione dei fatti, non è nemmeno la prima volta che accade.

LASCIA UN COMMENTO