Kim Kardashian lascia Los Angeles per tre mesi

0
628
Kim Kardashian | © Frederick M. Brown / Getty Images

Ormai è risaputo che alcune star sono più popolari per il loro uso dei social network che per quello che fanno, alcune usano la rete per alimentare la loro fama diffondendo ogni cosa che le riguarda, anche episodi di vita molto privata. Insomma se non è la stampa a dare visibilità a certi vip ci pensa Twitter. E’ il caso di Kim Kardashian, amata e riconosciuta star del gossip a stelle e strisce, che solo qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo una serie di foto hot che le hanno permesso di conquistare ben 16 milioni di followers in breve tempo. Sicuramente merito d’internet, ma è anche vero che è di una bellezza prorompente e merita tutta l’attenzione dei suoi numerosi fans.

Non smette di usare Twitter la Kardashian, che proprio in queste ore ha cinguettato un messaggio poco chiaro. La stella del reality ha insinuato il sospetto che presto lascerà Los Angeles per tre mesi, per trasferirsi in una localtà ancora segreta. Ecco il misterioso twett:

Imballaggio per 3 mesi è così difficile, ma l’ho fatto e me ne vado mi mancherai LA (sic)!

Kim Kardashian | © Frederick M. Brown / Getty Images

Kim si è rifiutata di dire dove sta andando e ha detto ai suoi fans che lo avrebbero scoperto guardando l’ultimo episodio di questa stagione di “Al passo con i Kardashian”. Ad ogni modo qualche sospetto c’è! Sembra che Kim adori Londra e che più di una volta in passato ha dichiarato di voler risiedere nella capitale brittanica, sarebbe il suo sogno da molto tempo. Se poi alle realizzazioni personali aggiungiamo quelle professionali tutto quadra alla perfezione: Kim le sue sorelle Kourtney e Khloe hanno da qualche tempo intenzione di aprire un altro negozio di abbigliamento DASH e Londra era una delle città favorite, per loro sarebbe fantastico. I fratelli hanno già negozi a Los Angeles, Miami e New York.

 

Rispondi