Kim Kardashian: nessuna stella per lei sulla “Walk of Fame”

0
639
Kim Kardashian | © Stuart Wilson / Getty Images

Sicuramente nella sua vita dorata non avrà avuto molti problemi a vedere esauditi tutti i suoi desideri, ma stavolta quello che è arrivato a Kim Kardashian è stato un “no” pesante. La Camera di Commercio di Hollywood, infatti, ha deciso che non c’è posto per il suo nome sulla famosissima “Walk of Fame”. Niente stella, dunque, per la socialitè americana che, a dire il vero, se l’era cantata da sola, esprimendo lei stessa il desiderio di ricevere questa onorificenza qualche giorno fa nel corso di un’intervista.

Kim Kardashian | © Stuart Wilson / Getty Images

Ma secondo l’organizzazione che si occupa di assegnare l’ambitissima menzione, Kim Kardashian non è ancora pronta. Non basta, infatti, essere la regina dei reality, con tanto di oltre 16 milioni di followers su Twitter. Per far parte dell’Olimpo dei famosi di Hollywood ci vuole ben altro.

In parte il criterio di selezione si basa sull’aver ricevuto Emmy, Sag Award e Oscar nella categoria televisione, esibizione dal vivo e film. Devono avere una carriera nella recitazione di almeno cinque anni.

Niente da fare, dunque, per la maggiore delle sorelle Kardashian: per lei, infatti, solo qualche film e molta televisione, che le avrà pure fruttato montagne di dollari, ma non le ha dato, evidentemente, la gloria che sperava. A questo punto, la bella Kim sarà costretta a fare una scelta: mettersi seriamente a studiare recitazione e sudarsi il successo, oppure continuare a fare la sua allegra vita da regina del gossip che, tutto sommato, non ci sembra poi così male.

Se qualcuno se ne fosse perso qualche tappa, poi, è in uscita anche un fumetto che, come per altre star del calibro di Katy Perry, racconta tutta la sua storia, da quando non era famosa, alle prime copertine, passando per il divorzio dopo soli 72 giorni di matrimonio con il cestista NBA Kris Humphries, fino al trionfo dell’amore con il suo amico di sempre Kanye West.

Rispondi