Kim Kardashian assume una balia notturna per North

0
494
Kim Kardashian | © Lisa Maree Williams / Getty Images

In fondo bisogna avere solo un pò di comprensione verso una neo mamma che sta perdendo ore di sonno preziose solo per nutrire la sua piccola bambina, si perchè Kim Kardashian non ce la fa proprio ad affrontare i continui risvegli notturni di North, nata solo poche settimane fa. Così in accordo con il compagno Kanye West, ha deciso di assumere una tata per le ore notturne, in tal modo potrà essere abbastanza riposata per accudire la piccola durante le ore del giorno. A dare la notizia è RadarOnline che ha avuto l’informazione da una fonte molto vicina ai neo genitori:

Kim sta allattando al seno Nori, e prima di andare a dormire si tira sempre il latte, per il caso in cui la neonata si svegli durante la notte. La balia dorme nella nursery con Nori, così se la piccola ha bisogno di un cambio di pannolino, di mangiare, o semplicemente di essere cullata, è la tata che si prende cura della bambina.

La Kardashian è convinta che in questa maniera potrà essere una mamma migliore, più tranquilla e adatta a crescere la sua piccola nei primi mesi di vita:

Kim vuole essere ben riposata in modo da essere poi la migliore mamma possibile di Nori, e se viene privata ​​del sonno sente di non poterlo essere. Lei è molto felice di essere diventata mamma e vuole godersi questo momento il più possibile, senza essere privata del sonno. Il sonno è davvero molto importante per Kim, senza otto, dieci ore di sonno non ce la fa.

Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images
Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Ma non è solo la mancanza di sonno che turba la star, quest’ultima sarebbe sconvolta dalla quantità di pannolini che un’esserino così piccolo consuma:

Kim è assolutamente sbalordita di quanti pannolini North debba cambiare in un solo giorno! C’era la preoccupazione che alla bambina stesse venendo una dermatite da pannolino, cosa molto comune, ma poi è sparita.

C’è da dire che la giovane mamma adora sentire i ruttini della bambina e adora i gemiti quando sbadiglia, insomma occore fare un deciso benvenuto nel “Club delle Mamme” a Kim Kardashian!

Rispondi