Katy Perry nega la relazione con Baptiste Giabiconi

0
608
Katy Perry | © Frazer Harrison / Getty Images

Solo qualche giorno fa il settimana BZ ha riportato la notizia che Baptiste Giabiconi e Katy Perry sono amanti, naturalmente il gossip si è scatenato e in poche ore la voce si è diffusa e ha fatto scandalo. Lo stesso BZ ha anche affermato che un’amica intima della cantante avrebbe dichiarato:

Katy prova dei sentimenti per Baptiste, e loro passano molto tempo insieme.

Certo è che Katy e Baptiste si conoscono da più di un anno, sono stati presentati da Karl Lagerfeld in persona, ad una sfilata di moda a Parigi e sono molto amici, anche se per il settimanale BZ sono già una coppia. Ora è tutto d’accertare visto che la celebre cantante ha divorziato già da qualche mese da Russell Brand per differenze inconciliabili, e se lui si è già consolato lei ha sempre dichiarato di voler stare un pò da sola.

Katy Perry | © Frazer Harrison / Getty Images

Dopo neanche 48 ore Katy ha smentito le voci sulla sua nuova relazione con Giabiconi, anche se c’è chi è pronto a giurare che il gossip c’è stato soprattutto analizzando i messaggi su Twitter delle due celebrities. Lui le aveva scritto:

Littlekats, sei fantastica!

Lo stesso modello di Dior ha anche pubblicato una foto insieme che ha fatto il giro della rete in poche ore, la cantante ha ribadito che fra i due non c’è nulla e che in questo momento non ha nessuna intenzione di iniziare una nuova storia, anche se Katy e il modello negli ultimi giorni stanno passando molto tempo insieme. Se Katy Perry non vuole in questo momento un altra relazione non si può dire lo stesso del suo ex marito Russel Brand che da Gennaio ha avuto più di una fidanzata: dopo la cotta  per Zooey Deschanel che per alcuni è stata definita la sosia proprio di Katy, si è fidanzato (anche se per poco tempo) con la modella e attrice ungherese Nikolett Barabas una storia breve, ma intensa. Chissà come l’avrà presa Katy?

Rispondi