Katy Perry dichiara:” Voglio fare sesso con Rihanna”

0
891
La cantante Katy Perry | © Jason Merritt / Getty Images

Katy Perry e’ apparsa in questi giorni in una trasmissione radio televisiva molto popolare in America. La cantante e’ stata ripresa in un video divertente dove fa delle clamorose dichiarazioni, soprattutto quando parla del suo rapporto con l’altrettanto celebre amica Rihanna. Il video e’ andato in onda su una striscia quotidiana chiamata 69 seconds with“.

L’intervento della star e’ stato molto piacevole e ha raggiunto l’apice del divertimento proprio quando Nessa Nitty le ha chiesto se ha in programma di collaborare con la sua amica del cuore Riri. A quel punto Katy Perry ha risposto scherzosamente:

No, ma abbiamo intenzione di fare sesso.

La cantante Katy Perry | © Jason Merritt / Getty Images


La conversazione è diventata sempre piu’ intima e la conduttrice si è spinta ben oltre e sfacciatamente le ha chiesto se ha mai praticato  il threesome, un rapporto a tre. Katy per niente disturbata glissa la domanda con un semplice pass, evitando così di rispondere perchè imbarazzata. Anche quando le viene chiesta la sua posizione sessuale preferita la pop star evita di rispondere. Si diverte, invece, molto quando le viene domandato se fa sesso ascoltando le sue canzoni, ha così risposto:

No, non sono così narcisistaOk, sono narcisista ma non fino a questo punto.

Altro aspetto fondamentale di cui la Perry ha parlato nel corso dell’intervista e’ il disprezzo che prova per Chris Brown, ex di Rihanna. La cantante lo mette all’ultimo posto tra le sue preferenze, oggi ancor di più visto che Rihanna ha deciso di redimersi e rinunciare a quella vita d’eccessi. Sicuramente non fa più per lei.  Riri sembra voler abbandonare il suo stile di bad Girl, e di questo Katy e’ molto contenta. A quanto pare Rihanna ha scelto la via della redenzione e ha riscoperto la gioia della  noia e la stanchezza piuttosto  che vivere ancora da ubriaca senza freni e rischiando la propria vita.


 

Rispondi