Katy Perry: bomba sexy su Vanity Fair

0
421
Katy Perry

La popstar Katy Perry è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, per il quale ha deciso di aprirsi e parlare un po’ di più della sua infanzia e soprattutto del suo rapporto con i genitori. Cresciuta in un ambiente rigido e fortemente religioso, oggi Katy Perry è una delle star più apprezzate nel panorama musicale internazionale, ma tra lei e la madre non c’è un grande rapporto: proprio la mamma aveva raccontato, tempo fa, di pregare ogni qualvolta sentisse un brano della figlia alla radio, il ché spiega in maniera piuttosto chiara come vadano le cose tra le due.

Katy Perry
Katy Perry ha spiegato di aver trascorso l’infanzia lontana dai libri, la madre le leggeva solamente la Bibbia, di certo non si tratta di uno dei romanzi più entusiasmanti nè tantomeno di avvincenti racconti d’avventura per piccoli. Katy spiega: “Sono sempre stata quel tipo di bambina che chiede “Perché?”. Nel corso del tempo, Katy ha deciso di imparare ogni cosa, è diventata come una spugna che assorbe ed imparando, è anche cresciuta e i suoi genitori sono cresciuti insieme a lei:

Penso che a volte, quando i bambini crescono, anche i genitori crescono. I miei sono cresciuti insieme a me. Coesistiamo. Io non provo più a cambiarli e non penso che loro stiano provando a cambiarmi. Siamo d’accordo sull’essere in disaccordo. Sono emozionati per il mio successo, sono felici che le cose stiano andando bene per i loro tre figli e che non siano drogati o in prigione.

Intanto arriva la copertina del nuovo singolo di Katy Perry, “Last Friday Night“, singolo leggero e frizzante e cover che ci regala una Katy Perry in versione decisamente meno sexy: apparecchio ai denti e occhiali da nerd, l’avevamo vista così anche qualche tempo fa. Dopotutto si sa, Katy ama prendersi in giro e questo piace moltissimo ai suoi fan.

Last Friday Night

Rispondi