Kate Upton, diva retrò su Muse Magazine

0
793
Kate Upton | © Michael Loccisano / Getty Images

Sport Illustrated Swimsuit Edition ha confermato Kate Upton come la donna più sexy del momento. La rivista le ha dedicato la copertina del 2012. Gli scatti hanno messo ben in evidenza le sue curve mozzafiato. Da modella quasi sconosciuta è diventata da un giorno all’altro una star richiestissima. Recentemente ha conquistato un’altra cover importantissima, il magazine Muse ha voluto che posasse per un servizio con foto hot, in cui la modella statunitense, nuda e sorridente, si affaccia dalle pagine di Esquire. Kate appare completamente a suo agio in costumi succinti e a volte quasi nuda.

Del resto la regina del photoshop è stata eletta nel 2011 miss Corpo perfetto dell’anno, e lei sembra aver gradito questo titolo. Da quel momento Kate è apparsa continuamente su foto sexy, a cui non si è mai sottratta. Sicuramente il suo aspetto fisico, il  suo sguardo sensuale, le stanno aprendo numerose strade nel campo della moda e dello spettacolo. Il servizio fotografico di Muse ha i  toni del retrò, la giovane modella ricorda molto le dive degli anni ’50, fra tutte Marilyn Monroe. Nel servizio fotografico la Upton ha messo ben in mostra le sue curve, anche se è evidente l’utilizzo del ritocco.

Kate Upton | © Michael Loccisano / Getty Images

La modella statunitense con la conquista della copertina di Muse Magazine è stata consacrata definitivamente come una top model. Prosperosa e tutta curve, diversa dalle modelle che di solito si vedono in passerella, troppo magre e senza forme, la Upton può cominciare a rivendicare il suo posto nell’alta moda. Nonostante la sua esuberante bellezza alcuni stilista hanno chiaramente manifestato di non gradirla nei loro atelier. Victoria’s Secret ha dichiarato alla stampa:

Noi non la useremmo mai. È come la moglie di un calciatore, con quei capelli troppo biondi e quella faccia che chiunque con un po’ di soldi può comprarsi.

In questo momento Kate Upton in fatto di curve non è seconda a nessuno, sinceramente risultano incomprensibili certe dichiarazioni.

GUARDA LE FOTO DI KATE UPTON SU MUSE

Rispondi