Kate Moss incanta tutti alla Milano Fashion Week: foto

0
562

Kate Moss è una delle top model più famose e amate di tutto il pianeta, con il suo nude look ha fatto scintille alla Milano Fashion Week all’inaugurazione dello store di Stuart Weitzman.

La top model si è presentata con una camicetta nera trasparente firmata Yves Saint Laurent, ma non ha messo il reggiseno sotto, scatenando le polemiche e al contempo gli apprezzamenti, come sempre Kate Moss sa come provocare e dettare lezioni di stile, dalla passerella e non.

A 39 anni suonati, Kate Moss rimane tutt’ora un’icona della moda, ha trascorso la serata in compagnia dell’amica Donatella Versace ed ha posato sul red carpet insieme allo stilista Stuart Weitzman che, come già detto, ha inaugurato il suo nuovo store. A posare insieme a loro c’era anche l’attrice Laura Chiatti. Proprio ieri abbiamo parlato della top model inglese, che sarà la protagonista del primo numero di Playboy del 2014, quello che festeggerà i sessantanni della rivista, in cui la Moss poserà completamente nuda.

In tutti questi anni la modella si è contraddistinta soprattutto per i suoi eccessi che più che mettere a repentaglio la sua carriera, non hanno fatto altro che rendere il suo personaggio ancora più affascinante e amato dal pubblico. Dallo scandalo della cocaina ad amori sopra le righe: il fotografo Mario Sorrenti, Johnny Depp, Pete Doherty, fino a Jamie Hince, con il quale è convolata a nozze nel 2011. Kate Moss nel 2002 è diventata mamma di Lila Grace, avuta dalla relazione con Jefferson Hack. L’amore con Jamie Hince dura ormai dal 2008 e sembra che il chitarrista dei The Kills sia riuscito più o meno a farle mettere la testa a posto… la Moss continua ad essere una delle top model più richieste e pagate in assoluto, sempre in giro per il mondo, è considerata inimitabile e dovunque vada desta sempre scalpore.

Rispondi