Kate Moss disegnerà il suo abito da sposa

0
515
Kate Moss

Il 2 luglio 2011 Kate Moss convolerà a nozze con Jamie Hince. La coppia farà sicuramente scintille, visti i precedenti e gli eventi recenti: tra risse e droga, ne vedremo sicuramente delle belle anche post-nozze, a meno che non decidano entrambi di mettere definitivamente la testa a posto.

Kate Moss
Intanto per Kate Moss è tempo di andare alla ricerca dell’abito, un elemento fondamentale. Vista l’importanza del personaggio, ci saranno sicuramente molti stilisti disposti a fare i salti mortali per rivestire la bella Kate di bianco, ma niente da fare: l’abito sarà disegnato dalla stessa Kate Moss. A rivelarlo è la celebre stilista Vivienne Westwood, una delle più apprezzate nel panorama internazionale. Durante la London Fashion Week, la stilista ha rivelato che Kate non ha chiesto l’aiuto di nessuno:

Lo disegnerà lei stessa. Ha già avuto una linea di moda e conosce molto bene i vestiti. Sa cosa sta facendo e non ha bisogno del mio aiuto. Kate è un’amica, la conosco da molti anni e sono molto felice per lei.

Non ci resta che scoprire che stile deciderà di adottare la top model, che sarà sicuramente in grado di sorprenderci anche sull’altare!

Rispondi