Kasia Smutniak, confermata la dolce attesa

0
34
Kasia Smutniak

E’ arrivata a Sanremo in punta di piedi Kasia Smutniak, invitata da Fabio Fazio come presenter è riuscita ad attirare l’attenzione su di se pur restando sul palco solo pochi minuti. La timida attrice polacca sarà prossimamente protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek, “Allacciate le cinture” a fianco di Francesco Arca con cui si vociferava ci fosse stata una storia, per altro negata immedatamente dai diretti interessati che hanno sempre dichiarato d’essere solo amici. Kasia è apparsa all’Ariston in splendida forma sorridente e serena e ha attirato l’attenzione dei curiosi che hanno intravisto un “abbozzo” di pancia. Immediate le reazioni dei social che hanno subito dato l’allarme di una presunta gravidanza dell’ex compagna di Pietro Taricone morto tragicamente in seguito ad un lancio con il parcadute il 29 giugno 2010 sotto gli occhi di Kasia e della loro bambina.

Del resto l’attrice dopo un periodo triste dove ha dovuto affrontare la morte improvvisa del suo compagno che l’ha lasciata sola con una figlia Sophie ha ritrovato l’amore con Domenico Procacci con cui ha una relazione già da tre anni. Kasia ha diritto alla meritata felicità e un figlio è sicuramente il giusto punto di partenza. Oltre agli evidenti sospetti Fabio Fazio ha alluso al lieto evento con molta discrezione:

Auguri per tutto quello che ti aspetta.

Kasia Smutniak

Dopo i primi dubbi e cinguetti vari è arrivata la conferma della gravidanza dell’artista, naturalmente il padre del bambino è il produttore Procacci con cui Kasia ha ritrovato l’amore. Insomma la bravissima attrice non ha voluto fare mistero di questa sua nuova gioia , l’ha condivisa con i telespettatori del Festival, e non solo, apparendo con un bellissimo abito nero monospalla firmato Fendi , e anche se molto morbido e scivolato le ha ben messo in evidenza l’accentuato pancino e di questo Kasia ne è consapevole.

Rispondi