Karima El Mahroug: dopo Berlusconi, vuole il Messico

0
425
Ruby Rubacuori

E’ giunto il grande giorno: oggi Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, sarà al ballo delle debuttanti. Dopo essere stata accolta come una regina al suo arrivo a Vienna, come si comporterà la giovane marocchina?

Ruby Rubacuori
Mentre l’Italia si chiede se abbia diciotto anni o ne abbia venti come vorrebbe farci credere il premier tramite le prove di cui ha parlato, Ruby spiega che intende lasciare l’Italia. Effettivamente qui di soldi ne ha trovati abbastanza, sarà tempo di emigrare altrove? La meta prescelta sembra essere il Messico, lontano dagli occhi, lontano dal cuore:

Voglio emigrare assieme al mio fidanzato in Messico, lì potrò ricominciare da capo perché non mi conosce nessuno e non mi puntano scorrettamente il dito contro. Ci vorrà comunque del tempo, prevediamo che durerà almeno un anno, se non di più.

Infatti, ci vorrà del tempo. Prima di tutto perché Karima El Mahroug sposerà il suo fidanzato Luca Risso il prossimo 17 marzo a Genova, proprio come confermato anche da Lele Mora. Ma visto che gli affari in Europa (ormai non è solo l’Italia a darle credito) perché andarsene fino in Messico?

Rispondi