Kaley Cuoco e Henry Cavill: amore già finito

0
765
Kaley Cuoco | © Christopher Polk / Getty Images

Kaley Cuoco ed Henry Cavill, la coppia che scoppia: nemmeno il tempo di dare vita alla loro storia d’amore e il via ai flash dei fotografi, che è già tutto naufragato.

La bionda star di “The big bang theory” e il protagonista de “L’uomo d’acciaio” non stanno più insieme, anche se i motivi sono sconosciuti. Erano passate solo poche settimane dall’annuncio ufficiale della coppia ed ecco che non c’è più amore, saranno stati proprio i paparazzi il loro problema principale o semplicemente non ha funzionato?

Difficile saperlo, ma i due ormai sono tornati single dopo una relazione parecchio fugace. Per quanto riguarda Henry Cavill, il nuovo Superman era un fan sfegatato di “The Big Bang Theory”, la celebre serie tv in cui Kaley Cuoco interpreta Penny e pare che l’attore ci tenesse tanto a conoscerla ed uscire con lei. Può darsi che dopo aver avverato questo piccolo sogno, abbia mollato l’attrice e abbia iniziato a pensare ad altro.

Kaley Cuoco | © Christopher Polk / Getty Images
Kaley Cuoco | © Christopher Polk / Getty Images

In precedenza Kaley Cuoco ha avuto una relazione durata due anni con Johnny Galecki, anche lui star della serie tv nei panni di Leonard, ma la coppia aveva preferito non esporsi troppo. Kaley non ha pensato di fare la stessa cosa al fianco di Henry Cavill, che in questo momento è considerato una grande star dopo il successo del film di Zack Snyder. Dieci giorni di paparazzate, shopping mano nella mano… e poi il nulla. Dal canto suo, il muscoloso attore ha avuto una relazione durata un anno con Ellen Whitaker e poi con Gina Carano fino allo scorso giugno, prima di conoscere la Cuoco. Probabilmente era ancora troppo presto o noi comuni mortali non possiamo capire al 100% le dinamiche degli amori Hollwyoodiani. Che estate sarà, però, senza nuovi flirt? Attendiamo impazienti i nuovi risvolti ed eventuali ritorni di fiamma, che sono sempre scenografici.

 

Rispondi