Justin Bieber vuole uscire con Robert Pattinson per rimorchiare!

6
574
Justin Bieber

Justin Bieber è acclamato ed amato e desiderato da milioni di fan, le bieberine, in tutto il mond. A quanto pare il giovane cantante ha bisogno di una spalla per i suoi incontri galanti o meglio, per riuscire a far colpo sulle ragazze.

Justin Bieber
Justin Bieber vorrebbe avere come amico Robert Pattinson, altra star amatissima dalle fan di tutto il mondo, che sicuramente non fa molta fatica a far colpo sulle ragazze, ma che attualmente è impegnato con la collega Kristen Stewart. Ecco cos’ha spiegato il sedicenne:

Adoro parlare con le ragazze e andare agli appuntamenti. La mia spalla ideale sarebbe Robert Pattinson. Potremmo andare a uno di quei party per vip e vedere cosa succede. È atterrato a Los Angeles la settimana scorsa, quindi forse si può andare e far succedere qualcosa di magico.

Un messaggio chiaro per le ragazze inglesi, ma soprattutto per chi ama i capelli di Justin Bieber e Robert Pattinson!

Robert dice che i suoi capelli sono un grande rompighiaccio quindi potremmo andare dalle ragazze e dire cose tipo “Ehi, volete toccarci i capelli?” Come ti sembra come battuta iniziale? Le ragazze qui vanno matte per lui ma a me piacciono le ragazze inglesi quindi potremmo partecipare anche a qualche party a Londra.

E voi, ragazze, cosa ne pensate? Sarebbe un’accoppiata vincente?

6 COMMENTI

  1. senti un pò..grandissima testa di cazzo..perchè all’asilo nn ci vai tu apposto di stare qua a sparare minchiate che ci fai + figura!Justin ha 16 anni e bambino ci sarai tu minchione!
    Ale_Silvy_JB

Rispondi