Justin Bieber e Selena Gomez: che amore alle Hawaii!

5
1057
Justin Bieber e Selena Gomez

Vacanza super lusso a Maui per Justin Bieber e Selena Gomez, che ormai non si nascondono più e non si fanno problemi a regalare dolci baci agli obiettivi dei fotografi.

Justin Bieber e Selena Gomez | JustJared
Justin e Selena sono andati a Maui subito dopo il trionfo di Justin ai Billboard, i due sono stati avvistati in spiaggia, tra abbracci e baci, sono una coppia davvero affiatata! I due hanno alloggiato una mega suite al Four Season Hotel, ormai sono diventati davvero inseparabili. Durante questa vacanza abbiamo avuto modo anche di vedere il nuovo tatuaggio di Justin Bieber, che dovrebbe essere la scritta “yeshua” (Gesù), ma ha sfoggiato anche i suoi addominali, dimostrando che rispetto ad un anno fa si è dato da fare con gli allenamenti!

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ A MAUI!

5 COMMENTI

  1. io adoro questa coppia e non smettero mai di farloi ma alle fan di Justin vorreui sapere cosa alla fine cloncludono uccidendo Selena , se lei sarebbe uccisa Justin ne trovera sicuramente un altra, anche con il rimpianto, ma lui non vi notera mai anzi vi odiera ancora di piu

  2. 1)justin fiet.
    2)selena pure.
    3)lavatevi.(non insieme non vogliamo altri bieber)
    4)detto affettuosamente e non voglio dirlo piu “nun ci a tukkà o cul e kitammuort” e capì si no t skot p tutt nu york los angeles e bellavit. mo fo cess e lavt. e nun c tukka o cul ka s luat pur l’aniell ika ess ev pur rikkiò.

  3. allora anzitutto carciofo scorfano e rospo a Justin tu non glielo dici hai capito?? se lui non vi piace basta semplicemente dire “a me Justin non piace”, così vi rendete solo ridicole.
    Detto questo concordo con quello che ha detto nunzia La coppia Jelena è fantastica e quelle persone che minacciano Sel sono solo idiote e invidiose!
    🙂

Rispondi