Justin Bieber parla del suo profumo: farà impazzire le ragazze

1
309
Justin Bieber

Justin Bieber, come sappiamo, lancerà presto una fragranza tutta sua, come hanno fatto in precedenza altre stelle del pop come Britney Spears e Katy Perry e come presto farà anche Lady Gaga. Il giovane cantante sembra particolarmente entusiasta dell’arrivo della fragranza “My World”, creata appositamente per le sue fan, mentre sembra molto meno entusiasta per la linea di smalti.

Justin Bieber
Le fan in ogni caso gradiscono qualunque cosa riguardi Justin Bieber e siamo certi che il profumo spopolerà nell’immediato, intanto ecco cosa ci dice Justin a riguardo:

È per le mie fan donne, e voglio creare qualcosa che farà diventare pazze le ragazze. La maggior parte delle celebrità maschili crea profumi per altri maschi, ma penso che la mia fragranza femminile sia un’idea diversa e che sarà un successo. Sono solo molto, molto eccitato. E sarà davvero grande.

Le fan di Justin sono già pazze di lui, esiste un’ulteriore livello di pazzia?

1 COMMENTO

  1. nn vedo l’ora k esca il profumo….lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……:):):):):):) aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh quasi quasi mi scordavo, justin sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo….

Rispondi