Justin Bieber parla dei problemi di alcolismo della madre

1
320
Justin Bieber

La giovane star del pop Justin Bieber ha parlato dei problemi della sua famiglia. E’ noto a tutti che la vita del ragazzo non è stata facile, il successo poi è arrivato all’improvviso grazie a YouTube.

Justin Bieber
Ma Justin non vuole nascondere il suo passato ed i problemi affrontati dalla madre per far sì che lui crescesse bene e per essere solamente un adolescente, un sedicenne, sembra essere veramente maturo. La madre di Justin Bieber aveva problemi di dipendenza da alcol, ma è riuscita a mettere ogni cosa da parte per amore del figlio, che si è confessato a The Guardian:

Mia madre non era la migliore delle persone. Voglio dire, lei era una brava persona, ma ha fatto degli errori, beveva, ha probabilmente fatto uso di droga, e lei me ne ha parlato, perché ha detto di aver fatto cose negative a sufficienza per tutti e due.

A meno che non si tratti di una facciata, Justin Bieber ha molta più coscienza sull’argomento rispetto a molti altri suoi coetanei, che magari vedono nelle droghe una via di fuga o le usano per divertirsi. Ci auguriamo che non sia solo un modo per farsi apprezzare dal pubblico, potrebbe sempre stupirci come Demi Lovato e finire in rehab!

1 COMMENTO

  1. sei mitico justin!!! e hai un CUORE D’ORO ed è per questo che mi piaci. Continua così e vedrai ke conquisterai presto tutto il MONDO!!!!!!

Rispondi