Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?

1
61
© Facebook / Justin Bieber

Le dichiarazioni d’affetto reciproco non sono sfuggite ai fan della coppia: Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati da un pezzo ma non si sono mai realmente lasciati alle spalle la loro relazione, che probabilmente è ricominciata.

Prima una serenata, baci affettuosi in pubblico e appuntamenti, i fan dei Jelena sono in fibrillazione, i due cantanti non vogliono parlare della loro vita privata ma sembra ormai evidente che ci sia un ritorno di fiamma in corso… o così sembra.

La foto dell’abbraccio

È stata la fotografa Lindsey Cavanaugh ad alimentare le chiacchiere, pubblicando la foto di Selena Gomez e Justin Bieber insieme, mentre si abbracciano. L’artista ha ironizzato portando l’attenzione sui bellissimi lampadari mentre i fan sono impazziti nel vedere la Gomez avvinghiata al suo storico ex fidanzato. Ultimamente Justin Bieber aveva detto di non aver mai dimenticato la ragazza, confessando anche di averle dedicato numerose canzoni dell’album “Purpose“, non c’è alcuna conferma ufficiale ma sembra che si possa parlare a tutti gli effetti di un ritorno.

&copy: Lindsey Cavanaugh / Instagram
&copy: Lindsey Cavanaugh / Instagram

L’evoluzione di Justin Bieber

Il cantante canadese ha esordito nel mondo della musica quando aveva appena 16 anni e aveva conquistato tutte le sue fan – le beliebers – grazie al suo viso da bravo ragazzo. Crescendo il giovane cantante è finito nel vortice degli eccessi che riesce sempre a travolgere le star: arresti e altri problemi giudiziari erano quasi all’ordine del giorno, il nuovo stile di vita da bad boy ha portato Justin ad allontanarsi dalla madre, Pattie Mallette, come lui stesso ha raccontato recentemente in un’intervista. Tuttavia il riavvicinamento con Selena Gomez sembra fargli bene e pare anche che la cantante stia cercando di aiutarlo a ritrovare il rapporto con la madre. Justin Bieber sta cercando di ripristinare la sua immagine, negli ultimi anni gliene sono successe di tutti i colori: dalle foto scattate dopo aver passato la notte con un’escort alle accuse di vandalismo, aggressione e guida in stato d’ebbrezza.

Foto: Lindsey Cavanaugh – Instagram

1 COMMENTO

Rispondi