Justin Bieber in un video contro il bullismo

1
463
Justin Bieber

Justin Bieber ci aveva avvertiti e alla fine lo ha fatto: come molte altre star, anche il giovane cantante ha deciso di dare il suo contributo alla lotta contro il bullismo. Justin Bieber poco tempo fa è stato proprio vittima di bullismo, un ragazzo dodicenne lo ha aggredito dandogli del “finocchio“, un’esperienza che ha fatto ben pensare a Juss di rivolgersi a tutti i suoi fan, incitandoli a denunciare i fenomeni di bullismo.

Justin Bieber
Sono anche altre le star che hanno aderito a questa iniziativa, alcune perché direttamente vittime, è molto importante diffondere il messaggio:

Non c’è niente di bello nell’essere un bullo. Se siete vittime di bullismo, assicuratevi di dirlo a qualcuno, vi farà bene. E se invece avete solo sentito di un possibile atto di bullismo, prendete posizione e siate d’aiuto.

Il bullismo, specie in America, è causa di molti suicidi, bisogna fermare quest’orrendo fenomeno, se una star ci mette la faccia è un messaggio più che positivo, riesce ad attirare l’attenzione di quante più persone possibile. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi è stato vittima di bullismo?

1 COMMENTO

  1. BRAVISSIMO AMORE MIO!!! bravissimo… tu hai il cervello e lo sai usare!!! SONO FIERA DI TE CUCCIOLO!!! utilizzi queste cose x fare del BENE e x diffondere un messaggio IMPORTANTISSIMO!!! un bacione a tutte le belibers e…………… I LOVE YOU JUSS!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Rispondi