Justin Bieber bacia una fan a Toronto: foto

6
783
Justin Bieber bacia una fan

E’ Zack Taylor a pubblicare questa foto sospetta che riguarda Justin Bieber. Il giovane cantante è amato da migliaia di fan in tutto il mondo ed ha sempre dichiarato di ricambiare, in qualche modo, il loro amore… tanto da baciarne qualcuna. In realtà la fonte non si rivela essere molto attendibile, si tratta dello stesso sito che aveva diffuso le immagini di Miley Cyrus nuda. Si era rivelata subito una bufala, la ragazza nelle foto era una sosia di Miley e perché no, magari anche stavolta si tratta di un sosia o di un fotomontaggio. Se vi state chiedendo, nel caso in cui la foto fosse vera, cosa ne pensa Selena Gomez, non preoccupatevi. La foto risale a qualche tempo fa, quindi per il momento è tutto ok. Ma adesso date un’occhiata all’immagine e, da brave fan, diteci se secondo voi è proprio Justin!

Justin Bieber bacia una fan

6 COMMENTI

  1. @Martina :
    Lui non è un traditore, solo ora che sta con Selena si vedono le vere BELIEBERS e se dici così tu non lo sei veramente (non ti offendere eh) .
    Lui è libero di fare ciò che vuole, la vita è sua non nostra e anche se a noi fa male dobbiamo essere felici per lui perchè la nostra felicità è la sua lo ha detto in un’intervista e anche pe noi dovrebbe essere così, U SMILE I SMILE.
    Se Justin è felice con una ragazza anche noi dobbiamo essere felici perchè lui come sapete non ha avuto un’infanzia bellissima, i genitori si erano separati ecc.
    Ricordate : U SMILE I SMIlE…
    PS : Nella foto non è lui, lo ha detto lui eh !!!!

  2. Secondo me non è lui.. Ma non perché lui sia diverso da tutti gli altri uomini porci… Ma
    Perché si vede lontano 1000000 km che è un fotomontaggio!
    Su belibers… Non voglio fare la stronza ma il grande justin è cmq un ragazzo 😉

Rispondi