Justin Bieber assediato dalle fan su Vanity Fair: le foto!

0
328

Le beliebers saranno felicissime del nuovo numero di Vanity Fair che ha piazzato in copertina l’amatissimo Justin Bieber, ricoperto di baci.

Justin Bieber
Il giovane artista che nel 2010 ha raggiunto improvvisamente l’apice del successo, ed ecco cosa dice di se stesso Juss:

Sono folle, sono pazzo. Il modo in cui il mio cervello lavora…. non sono normale. Penso in modo diverso. La mia mente corre sempre. Sono semplicemente… folle. Ma penso che i migliori musicisti lo sono.

Modesto, non c’è che dire. Le foto realizzate per Vanity Fair sono molto ironiche e simpatiche, Justin è sempre circondato dalle sue fan, che per lui farebbero follie. In questo nuovo numero, Justin ha spiegato che ogni tanto soffre d’insonnia: le sue giornate sono così piene che spesso non ha il tempo per pensare a molte cose, per cui rimedia di notte:

Ho queste ‘corse mentali’ notturne e mi capita perchè inizio a riflettere su tutte le cose a cui non ho tempo di pensare durante il giorno, come la famiglia e Dio. Non sempre si trova il tempo di farlo durante il giorno perchè si è presi da mille altre cose.

E noi Justin Bieber ce lo ricordavamo un po’ più modesto, invece in quest’intervista dichiara di piacere molto alle ragazze, che si girano sempre a guardarlo perché è molto carino. Che le lezioni di seduzione stiano funzionando davvero? Justin spiega anche che il suo pubblico è tutto femminile, ma magari tra qualche tempo ci potranno essere dei cambiamenti:

I ragazzi pensano che non sia cool venire al mio concerto. Penso che cambierà, magari quando avrò 18 anni. Nel frattempo le loro fidanzate vengono a vedere me.

Che dire, ragazze, non si può non amare un giovincello del genere, date un’occhiata alle foto cliccando sul link sottostante, enjoy! Clicca per vedere tutte le foto di Justin Bieber su Vanity Fair!

Rispondi