Julia Roberts e Danny Moder NON divorziano per colpa di Richard Gere

0
157

Non ci sono dubbi, Julia Roberts e Richard Gere formano una bellissima coppia sul grande schermo, ma questo non vuol dire che siano una coppia anche fuori.

Proprio per via della loro sintonia sul set, però, spesso e volentieri tornano a galla i gossip che vorrebbero una relazione clandestina tra i due attori. L’ultimo è del National Enquirer, che ha piazzato Julia Roberts in copertina, parlando di una relazione con Richard Gere che andrebbe avanti dal 2015, da quando si sono rivisti al Today Show. Il magazine parla di un divorzio da 225 milioni di dollari per l’attrice, da 15 anni sposata con Danny Moder.

GossipCop ha già smentito la notizia e il National Enquirer è famoso per le sue fake news, ma questa volta è sceso nei dettagli. “Julia e Danny hanno avuto molti alti e bassi in questi anni” si legge sul magazine, “Danny era furioso con Richard e si è lasciato andare a un lungo e feroce sfogo sulle frustrazioni derivanti dal loro difficile matrimonio“.



Ovviamente il NE spende altre righe per occuparsi del divorzio, tirando fuori una cifra da capogiro correlata alla grande fama di Julia Roberts. Sostiene anche che Danny Moder abbia voluto firmare un contratto prematrimoniale, che gli porterebbe in cassa ancora più soldi poiché la moglie lo avrebbe tradito. Non è la prima notizia che riguarda il divorzio della coppia in questi mesi, anche Star Magazine aveva parlato della rabbia di Danny Moder, che aveva avvisato Richard Gere di stare alla larga da Julia Roberts. Fonti vicine all’attrice hanno riportato che il matrimonio tra lei e Moder va bene, ormai sembra piuttosto chiaro che la storia del triangolo amoroso fa molta gola ai magazine ma non è altro che una bufala. Julia Roberts, come al solito, non si espone e non parla della sua vita privata, evitando di dare adito a ulteriori notizie inventate.


Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Rispondi