Joshua Jackson e James Van Der Beek: Pacey e Dawson insieme per un selfie

0
56
Joshua Jackson e James Van Der Beek | © Twitter

Pacey e Dawson insieme ancora una volta: no, non si tratta di una reunion del cast di “Dawson’s Creek“, ma di un incontro casuale che ha riscosso molto successo.

A pubblicare la foto è stato James Van Der Beek, l’eterno Dawson che ha incontrato Joshua Jackson, il caro e vecchio Pacey, e felice di averlo ritrovato ha voluto condividere il momento con tutti i suoi fan, scrivendo:

Gli incontri più piacevoli possono avvenire nei luoghi più inaspettati.

Da anni si parla di una reunion per gli attori e un ritorno di “Dawson’s Creek“, serie cult adolescenziale, rimasta impressa nel cuore di molti. Pacey e Dawson erano grandi amici e nonostante qualche incomprensione e qualche donna di mezzo, sono diventati emblematici e sono amatissimi dal pubblico.

Joshua Jackson e James Van Der Beek | © Twitter
Joshua Jackson e James Van Der Beek | © Twitter

Sembra improbabile, tuttavia, che rivedremo James Van Der Beek e Joshua Jackson insieme nei panni di Dawson e Pacey ancora una volta, dovremo accontentarci di un incontro casuale. Gli attori inoltre sono già impegnati su fronti diverse: Joshua Jackson ha continuato ad avere successo in ambito serie tv e dopo la fine di “Fringe” è passato a “The affair”. Anche James Van Der Beek ha trovato qualcosa da fare, al momento sta girando “CSI: Cyber” e come gli ex Pacey e Dawson, anche gli altri membri del cast sono piuttosto impegnati. “Dawson’s Creek” è stata una serie che ha fatto da trampolino di lancio ai protagonisti, allora giovanissimi: Katie Holmes è passata subito sul grande schermo ma tutt’oggi non convince, è diventata più famosa per essere stata la moglie di Tom Cruise; chi invece ha dato grandi soddisfazioni al cinema è stata Michelle Williams, protagonista di pellicole emozionanti come “Marilyn” e “Blue Valentine”.

Adesso che tutti sono attori affermati e si sono dedicati ad altri progetti, non ci resta che riguardare i vecchi episodi di “Dawson’s Creek” e sorridere dei bei tempi andati, perché molto difficilmente rivedremo il gruppetto riunito per un seguito.

Rispondi