Eva Longoria: “Non ero abbastanza sexy per Tony Parker?”

0
441
L'attrice Eva Longoria | © Christopher Polk / Getty Images

Si può essere considerate sexy e bellissime dal mondo intero, ma questo non sempre serve ad avere la desiderata stabilità nella vita amorosa e, anzi, spesso porta a vere e proprie crisi d’insicurezza. E’ quello che è successo a Eva Longoria. La star del telefilm di successo “Desperate Housewives”, dopo appena tre anni di matrimonio, nel 2010 si è separata dal compagno Tony Parker. I due, sposati dal 2007, si sono lasciati ufficialmente per “differenze inconciliabili”.

In realtà, è stata la Longoria a presentare istanza di divorzio, per aver scoperto una tresca via sms tra suo marito e alcune donne, tra cui una modella britannica e l’amica comune Erin Barry. L’attrice, com’è normale che sia, non ha reagito tanto bene alla notizia. In un’intervista rilasciata ad Amanda de Cadenet, ha raccontato:

Ho avuto dei momenti in cui mi chiedevo: “Forse non sono abbastanza sexy!? Non sono abbastanza carina!? Non sono abbastanza in gamba?!”

L'attrice Eva Longoria | © Christopher Polk / Getty Images

Insomma, anche una bellissima come Eva Longoria può arrivare a mettersi in discussione per un uomo. Per fortuna, poi, le risposte se le è date da sola:

Mi sono fermata immediatamente nel pormi queste domande. Mi sono detta: “No, non iniziare a farlo”. In questo modo, si può rimanere intrappolati in un circolo vizioso e non riuscire più ad andare avanti.

E così l’attrice ha trovato la forza di rialzarsi e ora appare di nuovo sicura di sé:

Ora sono certa di chi sono. Lo sono davvero! E non è presunzione. Ho pensato “ok, questo è ciò che lui vuole”. Non importa chi ha scelto.

Certo è che anche lei ha avuto bisogno di farsi una ragione di quanto accaduto. Per questo, ne ha voluto parlare con Tony Parker per sapere il “perché” di tutto quanto accaduto. Ma da allora Eva è andata avanti. Anzi, addirittura a breve la vedremo alle prese con un reality show, di cui è produttrice, pensato per rimettere in gioco donne single, con alle spalle storie d’amore travagliate, separazioni e divorzi. Dunque, per l’affascinante attrice ricominciare si può, anzi, si deve!

Rispondi