John Elkann e Lavinia Borromeo genitori di Vita

0
925
John Elkann e Lavinia Borromeo

Missione compiuta! E’ nata la terza figlia di John Elkann e Lavinia Borromeo: Vita. Come per gli altri due la scelta del nome è stata  davvero particolare. La piccola è nata lunedì 23 gennaio verso le 22.00, all’ospedale Sant’Anna di Torino, dove sono nati anche gli altri due figli, Leone e Oceano. La mamma e la bambina sono in piena salute e dal reparto maternità dell’ospedale sono state riportate alcune informazioni. Tra le indiscrezioni, il peso della bambina che alla nascita era di 3,2 chili. Un’altra curiosità: sembra che i veterani genitori fossero molto indecisi sul nome da dare alla bambina, ed abbiano organizzato numerose riunioni famigliari. Visto, i precedenti,  la scelta non poteva cadere su un nome classico, e così non si sa a chi è venuta in mente Vita.

John Elkann e Lavinia Borromeo

John e Lavinia erano molto emozionati, ed hanno accolto la bambina come se fosse la  primogenita. Adesso si attende la visita di parenti e vip. In primis Beatrice Borromeo e il suo fidanzato Pierre Casiraghi che hanno recentemente trascorso una breve vacanza al mare. C’è da dire che anche l’altra sorella di Beatrice, Isabella Brachetti Peretti è in dolce attesa e ha deciso che partorirà, anche lei, in un ospedale pubblico.

La coppia è sposata dal 2004 ed è legata dal dieci anni. John ha sempre dimostrato di amare la sua compagna, è sempre stato molto posato e lontano dalle cronache e dai gossip, al contrario del fratello Lapo che ha fatto sempre molto parlare di se. Attualmente, sembra aver messo la testa a posto. Ha da qualche tempo una compagna fissa, Bianca Brandolini D’Adda, i due sembrano amarsi molto, visto che  hanno superato numerose crisi. La famiglia ha accettato la relazione e aspetta con ansia che anche Lapo decida di sposarsi e di mettere su famiglia. Il bel Lapo, però, non sembra intenzionato a mettere al mondo un figlio, per ora bastano quelli dei fratelli!

Rispondi