Jennifer Lopez si spoglia per il suo nuovo profumo

0
884
Jennifer Lopez | © Neilson Barnard / Getty Images

Ai Glamour Awards  Jennifer Lopez  ha ricevuto il riconoscimento di donna più glam del 2011. Alla cerimonia che si è tenuta  al Berkeley Square Gardens a Londra, la cantante ha brillato di luce propria, nonostante un anno difficile segnato dalla separazione dal marito Marc Anthony e due figli molto piccoli. I Glamour Awards puntano i riflettori verso tutte quelle donne che si sono distinte nel campo della moda, del cinema e della musica. Anche in quell’occasione Jennifer Lopez si è presentata con una abito firmato Versace, che metteva in evidenza il suo corpo statuario.

Oggi J.Lo. fa parlare di sé ancora una volta. La campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo, Glowing, è partita da poco e la cantante ha deciso di metterci molto più che il suo nome. Nelle foto della pubblicità Jennifer Lopez posa completamente nuda, all’interno di un cerchio dorato. La polemica che ne è derivata non è data dal total nude della cantante, per altro molto bello, ma dal fatto che le immagini risulterebbero decisamente ritoccate. J.Lo ha deciso di avvalersi del photoshop, suscitando non poche reazioni.

Jennifer Lopez | © Jason Merritt / Getty Images

Decisamente una donna energica e testarda, non è la prima volta che la Lopez si affaccia nel mondo della moda. Cantante, ballerina, attrice, e con uno spirito imprenditoriale. Circa 10 anni fa aveva promosso un’altra fraganza Glow, con poco successo. Nonostante si sia cimentata  nei vari settori della moda J.Lo ha riconusciuto i suoi fallimenti. La scorsa Primavera parlando con una giornalista del New York Times, il giudice del del talent show “American Idol”  ha ammesso con molta sofferenza il flop delle collezioni firmate J.Lo:

E’ stato molto triste. Mi sentivo come se non avessi mai avuto la chance di poterlo fare nel modo giusto e allo stesso tempo ero intrappolata in una situazione da cui non potevo uscire, e il mio nome era stampato su abiti in cui non credevo.

Questa volta Jennifer Lopez ci riprova, sfruttando la propria immagine, sicura che il debutto nel fashion system con la nuova fraganza Glowing sarà un successo.

 GUARDA LE FOTO DI JENNIFER LOPEZ NUDA

 

 

Rispondi