Jennifer Lopez: l’ex fidanzata di Alex Rodriguez ha iniziato a minacciarlo

0
56
© Facebook / Jennifer Lopez

Non ci si può più fidare di nessuno a Hollywood! Alex Rodriguez lo sa bene, visto che in queste settimane deve fare i conti con le minacce della sua ex fidanzata, proprio mentre sta vivendo una storia d’amore con Jennifer Lopez.

L’ex giocatore di baseball e la cantante hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso aprile e le immagini li ritraggono sempre felici e in perfetta sintonia. A qualcuno la cosa non è andata giù e si tratta dell’ex fidanzata di Alex Rodriguez. In realtà sembra che si tratti di una storia che non ha avuto un grande peso nella vita sentimentale di Rodriguez, la relazione inoltre si è conclusa nel 2014. Da allora la donna ha sempre chiesto denaro all’ex, senza però ottenere nulla in cambio. Le cose sono cambiate da quando è stata resa nota la storia tra Alex Rodriguez e Jennifer Lopez, l’ex amante di lui ha chiesto 600mila dollari per non divulgare i messaggi privati dell’uomo.



Non si sa bene quale sia il contenuto di questi messaggi ma è probabile che Alex Rodriguez abbia avuto contatti con la donna anche quando aveva già iniziato a vedere Jennifer Lopez. Visto il gossip che questa nuova storia d’amore ha generato, l’ex di Rodriguez ha ben pensato di approfittarne e richiedere una somma più alta. Come riporta TMZ, l’ex campione avrebbe detto alla donna di lasciarlo in pace ma lei avrebbe risposto che non si fermerà finché non otterrà quello che chiede. Il team di avvocati di Rodriguez si sta mettendo in moto per risolvere la questione, anche perché lui non è minimamente intenzionato a cedere nè a dare un centesimo. Secondo alcune fonti la donna starebbe speculando proprio sulla notorietà che Alex e J.Lo stanno avendo in questo momento per via della loro relazione. Pare che Jennifer Lopez sia comunque tranquilla, in passato ha dovuto affrontare una situazione simile con i ricatti del suo ex marito, quindi starebbe supportando il nuovo compagno, aiutandolo a superare questa fase.


Rispondi