Jennifer Lopez: “Il divorzio è stato la scelta giusta”, video

0
701
Jennifer Lopez | © Gary Gershoff / Getty Images

E’ passato poco più di un anno da quando Jennifer Lopez ha deciso di divorziare da Marc Anthony. Subito dopo si è iniziato a parlare della sua relazione con Casper Smart, ballerino di 18 anni più giovane di lei, che continua tutt’ora ad andare a gonfie vele e che potrebbe sfociare a sua volta nel quarto matrimonio per la popstar.

Intervistata sulla ABC, Jennifer Lopez ha parlato del suo divorzio da Marc Anthony e delle conseguenze che ha avuto sui suoi due figli, i gemellini Max ed Emme, reputandolo come la scelta migliore da fare.

Non pensi mai di spezzare una famiglia. Non era il mio sogno. Il mio sogno era per noi di essere sempre insieme. Ma le cose non funzionavano, e capisci che è la scelta migliore. Se non avessi sentito che era la scelta migliore, non l’avrei fatto. Con la nostra decisione stiamo facendo del bene. Amiamo i nostri bambini e li ameremo per sempre.

Jennifer Lopez | © Gary Gershoff / Getty Images

In realtà con i matrimoni che ha alle spalle, Jennifer Lopez dal punto di vista sentimentale sembra la persona meno raccomandabile. Tuttavia rivela che ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex marito, sono rimasti amici, probabilmente per gestire nel miglior modo possibile i loro bambini.

A parte i matrimoni falliti, quello con Ojani Noa e Chris Judd oltre che con Anthony, Jennifer Lopez crede ancora nell’amore e più volte, in diverse occasioni, ha rivelato di essere ancora fiduciosa, lasciando immaginare che potrebbe esserci un ritorno all’altare, questa volta magari con Casper Smart, il giovanissimo coreografo che ormai non si separa più da lei. La cantante, però, sembra non avvertire i 18 anni di età che li separano, ed ha dichiarato:

Siamo solo due persone che hanno interessi simili e amano le stesse cose. E che vanno d’accordo.

Qui di seguito trovate il video dell’intervista realizzata da Katie Couric, buona visione!

Rispondi