Janet Jackson e Wissam Al Mana: nozze segrete

0
1402
Janet Jackson e Wissam al Mana | © Vincenzo Lombardo / Getty Images

Il matrimonio per Janet Jackson con il fidanzato Wissam Al Mana sembrava fosse dietro l’angolo. Nell’ambiente del gossip si parlava molto di queste nozze immnenti a tal punto che alcune voci autorevoli avevano insinuato che si sarebbero svolte con una sfarzosa cerimonia la prossima Primavera. Invece la cantante ha sorpreso tutti confessando d’essersi già sposata da qualche tempo negando in tal modo di voler spendere 20 milioni di dollari per le nozze e 3 milioni di dollari per fare arrivare tutti i 500 invitati dal paese natale di lui. L’annuncio arriva da Entertainment Weekly, che ha ricevuto in esclusiva anche una foto dei due novelli sposi:

Le indiscrezioni circa il nostro stravagante matrimonio sono semplicemente false. Ci siamo sposati l’anno scorso con una cerimonia privata, tranquilla e molto bella. Ci siamo regalati reciprocamente delle donazioni ai nostri enti di beneficenza preferiti che si occupano di bambini. Vogliamo che la nostra privacy sia rispettata e che ci venga concesso questo periodo per festeggiare e gioire. Con Amore, Wissam e Janet.

Janet Jackson e Wissam al Mana | © Vincenzo Lombardo / Getty Images
Janet Jackson e Wissam al Mana | © Vincenzo Lombardo / Getty Images

Per Janet è il terzo matrimonio dopo quello con James DeBarge, brevissimo, e quello con René Elizondo, Jr, durato dal 1991 al 2000 e a quanto pare per la cantante sembra essere la volta buona: si dichiara molto innamorata e felice come non le capitava da tempo. Inoltre la piccola Jackson desidera diventare mamma al più presto visto anche la sua età avanzata. La coppia è stata recentemente avvistata alle sfilate milanesi dove sono apparsi affiatati e molto innamorati, bisogna inoltre riconoscere a Janet la signorilità con cui ha gestito la situazione dimostrando che se si vuole anche i paparazzi possono essere tenuti fuori dalla vita privata delle star.

Dunque anche le nozze segrete di Janet Jackson sono state svelate, ora la popolare cantante potrà riprendere la sua passione: la musica. Così in attesa di diventare mamma potrà tornare a cantare.

 

Rispondi