Jaimie Alexander molto hot sul red carpet di “Thor: The dark world”

0
391
Jamie Alexander|©Jason Merritt/Getty Images

E’ una Jaimie Alexander  che ha lasciato senza parole  quella che si è presentata alla premiere dell’ultimo film della Marvel,  “Thor: The dark world”, decisamente sexy e sensuale la bellissima attrice ha scelto un look, apparentemente semplice, ma che lasciava intravedere il meglio del suo “bagaglio fisico”. Avvolta in un innocente abito nero corredato d’intarsi di tulle trasparente Jamie ha deciso di scandalizzare il red carpet mostrando che si può essere eleganti e chic anche senza indossare la lingerie. C’è da dire che la star scegliendo questo audace outfit ha creato non poche polemiche tra chi l’ha trovata perfetta e addirittura innovativa e chi invece l’ha ritenuta fuori luogo a tratti volgare.

Eppure l’attrice ha sfilato davanti ai flash senza inibizioni e timidezza, prima ha sorriso ai fotografi come una vera star mostrandosi (nel senso più intrinseco del termine) in tutto il suo splendore e poi si è girata verso i fans per firmare gli autografi lasciando ai paparazzi la possibilità di flashare il suo entusiasmante lato b. Insomma il gioco delle trasparenze e del vedo non vedo ha dato i suoi frutti, la protagonista del nuovo Thor è riuscita a catalizzare l’attenzione su di se e di certo ha scelto la strada più facile. Probabilmente Jamie non passerà alla storia del cinema come una grande star, ma di certo questa sua sfilata sul tappeto rosso non sarà dimenticata.

Jamie Alexander|©Jason Merritt/Getty Images

Outfit scandaloso o meno Jamie Alexander ha lasciato il segno, altro che il look hot di Belen Rodriguez a Sanremo che ingenuamente mostrò il suo piccolo tatuaggio inguinale, chi non ricorda la ormai famosa farfallina? Insomma a confronto di Jamie la showgirl argentina è una scolaretta. L’attrice americana ha già regalato il suo bel spettacolo ancor prima di farsi vedere nel film, non ci resta che sperare che nella sua intepretazione sia stata altrettanto brava oltre che bella.

Rispondi