Isola dei famosi, lite tra Rachida e Valerio Scanu

0
41

L’argomento non è stato sicuramente dei più aulici, ma ogni scusa è buona per poter litigare sull’Isola dei famosi.

Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è iniziato ufficialmente lo scorso lunedì, con una presenza massiccia di pubblico su Twitter pronto a commentare le peripezie dei naufraghi. Il più colpito è Valerio Scanu, che sta sfoggiando il suo lato comico attraverso le sue ormai note imitazioni. Il più amato, non serve dirlo, è Rocco Siffredi, diventato subito idolo delle casalinghe italiane e già considerato vincitore.

Ci sono tre spiagge nell’edizione di quest’anno dell’Isola dei famosi: a Playa Bonita ci sono vari comfort, a Playa Desnuda non ce n’è nemmeno uno: ci trovate Cecilia Rodriguez e Brice Martinet completamente nudi, che cercano di coprirsi con le foglie. Versione 2.0 di Adamo ed Eva.

Rachida - Isola dei famosi

A Cayo Paloma ci sono gli altri naufraghi e già si inizia a capire quali sono i più pigri (Charlotte Caniggia) e i più attivi (Le Donatella, Melissa P). Quando Giulia, una delle due gemelle “Donatella” (la bionda, per intendersi) ha raccontato di aver sotterrato i suoi bisogni sotto i gusci delle noci di cocco, Rachida è impazzita.

L’ex concorrente di “Masterchef Italia” è andata a cercare le noci di cocco da procurare ai suoi compagni e ha frainteso la frase di Giulia. Valerio Scanu è intervenuto cercando di chiarire la drammaticissima situazione, spiegando che la ragazza non aveva usato le noci di cocco ma ovviamente gli scarti. A quanto pare il cantante ex concorrente di “Amici” non sta molto simpatico a Rachida, che l’ha aggredito dicendogli che avrebbe fatto meglio a stare zitto. La replica di Scanu è stata darle della pazza (e su questo c’è da dire che in molti si sono trovati d’accordo, ma in silenzio), seguita dall’intervento di Rocco Siffredi, che ha cercato di mettere tutti a tacere, invitando Scanu a non usare certi aggettivi nei confronti di una donna.

Rispondi