Isola dei Famosi 8: Simona Ventura diventa naufraga!

0
306
Simona Ventura

Cosa non si fa per risollevare gli ascolti! Visto il flop de “L’isola dei famosi 8”, Simona Ventura e soci hanno ben pensato che bisognasse ingegnarsi per trovare una soluzione al tragico problema dell’audience.

Simona Ventura
Detto, fatto: sarà Simona Ventura stessa a raggiungere gli altri naufraghi in Honduras, diventando così parte del programma non più per condurre, ma giocando direttamente insieme agli altri:

E’ sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno.

Tra i sogni (trash) di Simona Ventura rientrerebbe anche un reality con le pap-girls, ma non vorrebbe di certo Ruby Rubacuori. Lei apprezza solo gente come Raffaella Fico:

La trasmissione è partita lenta ma io sono ottimista. Farei un’altra Isola con un’infornata di Papi girls, quelle ragazze che, a differenza di Ruby, hanno alle spalle una famiglia, ma che famiglia. Madri e padri orgogliosi che le loro figlie siano disposte a qualsiasi cosa in cambio di soldi e successo facile cosi ci sistemiamo tutti quanti.

Insomma, il botox di Simona Ventura resisterà al sole dell’Honduras e, soprattutto, gli ascolti si riprenderanno?

Rispondi